18 novembre 2013 - Ferrara, Cronaca

Scuola Media di Berra: bagni guasti e disservizi

Ferrara - "Mio figlio aveva bisogno di andare in bagno con una certa urgenza ma i bagni erano inagibili e mi hanno chiamato a lavoro per riaccompagnarlo a casa".

Con queste parole un genitore di un alunno della scuola media di Berra, sezione staccata della scuola secondaria di I Grado C. Covoni di Copparo ha puntato il dito verso i servizi scolastici della provincia, inadeguati e assolutamente insufficienti.

La scuola media di Berra al momento conta 88 alunni distribuiti in 6 classi e stamattina - secondo quanto riportato - non era possibile accedere alle toilette.

In attesa di spiegazioni dalla direzione della scuola "vogliamo che si sappia in che condizioni sono le scuole", ha spiegato il genitore interessato. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi