Lifelong Learning anche a Ferrara

Con i voucher della Provincia

Ferrara - Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per i lavoratori di Ferrara e provincia che vogliono aggiornare le proprie competenze o acquisirne delle nuove. Fino al 25 novembre sarà infatti ancora possibile richiedere i voucher alla Provincia di Ferrara per partecipare ad uno dei corsi di formazione in programma per il 2013 e pubblicati nel catalogo provinciale dell'offerta formativa e qualifica.

I voucher formativi sono disponibiii per i lavoratori residenti o domiciliati in Provincia di Ferrara, anche in mobilità od in cassa integrazione, e sono finanziati attraverso il Fondo sociale europeo, a copertura dei costi di iscrizioni. Ancora disponibili anche i corsi organizzati e proposti dalla Centoform, che propone percorsi formativi elaborati sulle reali esigenze dei lavoratori, che si muovono su diversi ambiti: meccanica, tessile, grafica, sistemi informatici, le funzioni produzione, amministrazione, commerciale/marketing.

Sono previsti inoltre aggiornamenti professionali nell’ambito della gestione della qualità, delle risorse umane, logistica/ magazzini, la progettazione con sistemi CAD sistemi informatici.

Per informazioni è possibile contattare Centoform allo 051.6830470 oppure scrivere a chiara.longhi@centoform.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.