13 novembre 2013 - Ferrara, Politica

Congresso PD Lagosanto: svolgimento regolare

Ferrara - In un comunicato alla stampa il presidente della Commissione Provinciale per il Congresso del Partito Democratico, Luigi Vitellio, ha rassicurato gli elettori sulla regolarità del congresso del circolo di Lagosanto, alcentro di polemiche (legggi articolo).

"La gravità delle accuse mosse e delle decisioni prese dal direttivo di Lagosanto ci porta a chiedere un incontro ai firmatari della lettera - scrive Vitellio - chiarire eventuali ulteriori problematicità emerse durante lo svolgimento del congresso, ribadendo fin da ora che nessuna norma è stata violata,e che il congresso di Lagosanto risulta valido".

Ribadisce dunque che "Durante la giornata in cui si è svolto il congresso si sono iscritte 11 persone: 5 di queste 11 sono elettori della passate primarie."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi