13 novembre 2013 - Ferrara, Cronaca

Ferrara. Cantieri in città

Ferrara - Cominciano stamattina, mercoledì 13 novembre, i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di viale XXV Aprile

ella carreggiata con direzione di marcia verso piazzale Dante. Per l'esecuzione dell'intervento, della durata stimata in 5 giorni, non sono previste modifiche alla viabilità e in corrispondenza degli orari d'ingresso (8.00 - 8.30) e uscita (13-14) del vicino istituto scolastico i lavori saranno interrotti.

Sarà invece chiuso per controlli il ponte di via Golena: nella giornata di giovedì 14 novembre sarà chiuso al transito per consentire la verifica dello stato di conservazione dell'impalcato. Al termine della giornata, se le verifiche lo consentiranno, il ponte sarà riaperto al traffico veicolare.

In data successiva, ancora da stabilire, il ponte sarà nuovamente chiuso al traffico per effettuare i lavori di manutenzione che si renderanno necessari, a seguito delle verifiche compiute e a garanzia della sicurezza della circolazione.


Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.