12 novembre 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca, Eventi

Torna Bibliografica a Cento

Ferrara - Domenica 17 novembre 2013, a Cento, ritornerà BiblioGrafica, Mostra mercato di libri usati, rari, fuori commercio, e di stampe, grafica e collezionismo cartaceo in genere, sotto i portici del Municipio in piazza Guercino, mente il Mercatino delle Cose Antiche sarà in Corso Guercino.

L'appuntamento con BiblioGrafica si rinnova ogni terza domenica del mese, tranne Agosto e Febbraio Sono presenti librai professionisti e collezionisti, provenienti da noti studi bibliografici di Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio.

I banchi si succedono per un totale di oltre 140 metri reali di esposizione. Nata per iniziativa dell'Associazione Culturale "BiblioGrafica", in collaborazione con il Comune di Cento e con la Pro Loco, la manifestazione, che ha visto il suo debutto nell’aprile 2011, è in continua crescita di consenso e si affianca all'ormai consolidato "Mercatino delle cose antiche", arricchendone l'offerta con un settore dedicato che attira un pubblico di appassionati, attratti dalla certezza di trovare opere interessanti. Per info e prenotazioni: bibliografica.cento@libero.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.