11 novembre 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Lavori stradali in via Donati a Cento

Ferrara - Il Comune di Cento comunica che, per la realizzazione di un cantiere ai civici 29-31 di via Donati a Cento, dal giorno 12 novembre 2013 e fino al termine dei lavori previsti per il 10.07.2014:

- E' ISTITUITO UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA ambo i lati per consentire il posizionamento del cantiere nonché la fluidità della circolazione stradale;

-Nel tratto di via Cremonino compreso tra l'intersezione con via Donati e l'intersezione con via Campagnoli è istituito un SENSO UNICO DI MARCIA con direzione via Malagodi; Pertanto per veicoli provenienti da Via Campagnoli è istituito un OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA all'intersezione con Via Cremonino, fatta eccezione per i mezzi di emergenza e dell'Igiene Ambientale che potranno svoltare a destra prestando comunque tutte le cautele atte a rispettare la sicurezza della circolazione stradale nel tratto interessato.

- In via Cremonino, nel tratto antistante il civico 42, è ISTITUITA UN'AREA PER I VEICOLI ADIBITI A CARICO SCARICO MERCI.

- In via Cremonino, nel tratto antistante il civico 32, E' ISTITUITO UN DIVIETO DI FERMATA per tutti i veicoli al fine di agevolare la svolta a sinistra da via Donati sulla suddetta via e nel tratto antistante il civico 26 E' ISTITUITO UN DIVIETO DI SOSTA al fine di ricollocare il cassonetto per la raccolta dei rifiuti urbani attualmente posizionato al civico 30.

Inoltre, considerato che da sopralluogo con personale dell'ASL di Cento è emersa la necessità di consentire il transito degli autocarri per carico scarico di materiale diretti all'Ospedale SS.ma Annunziata, lungo via Cremonino, in senso contrario a quello di marcia e che pertanto nell'immediatezza è opportuno disciplinare transito e sosta dei veicoli lungo tale strada, a far data dall'11.11.2013 in via Cremonino il doppio senso di circolazione stradale dall'intersezione con via XX Settembre è consentito fino all'accesso carraio adibito a area carico/scarico, limitatamente ai veicoli dei fornitori autorizzati dall'Azienda USL; pertanto il divieto di fermata su lato sinistro di via Cremonino, viene arretrato a partire da tale accesso carraio sino all'incrocio con viale della Libertà.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.