9 ottobre 2013 - Ferrara, Politica

A Scuola di Politica dal PD

Ferrara - Il PD di Ferrara, insieme alla Fondazione l’Approdo, ha organizzato un nuovo ciclo di incontri nell’ambito della Scuola di Politica.

L’edizione di ottobre 2013, dal titolo “I percorsi della politica – Pensare e riflettere” propone quattro lezioni di sicuro interesse, alle quali interverranno come “docenti” personalità di grande rilievo.

Si inizia Venerdì 11 ottobre con La sinistra per il lavoro e la democrazia, tenuta da Carlo Galli, Ordinario di Storia del Pensiero Politico - Università di Bologna e Deputato.

Martedì 22 ottobre, sarà Piero Ignazi Ordinario di Scienza Politica all’Università di Bologna a parlare di Forza senza legittimità: il vicolo cieco dei partiti.

Venerdì 25 ottobre L’evoluzione della forma partiti con Walter Veltroni e lunedì 28 ottobre l’ultimo incontro su La comunicazione politica e il web, con Giorgio Triani, professore di comunicazione giornalistica e pubblicitaria presso l’Università di Parma.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Centro sociale “Acquedotto” di C.so Isonzo 42/A a Ferrara e avranno inizio alle ore 20:45

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.