12 maggio 2010 - Ferrara, Politica

La pianificazione strategica del Comune

Momento pubblico di confronto fra assessori e dirigenti sugli obiettivi di mandato

Assessori, presidenti di Circoscrizione e dirigenti di settore del Comune di Ferrara si riuniranno giovedì 13 maggio, presso il centro sociale “Il Parco” (via della Canapa, 4), per un secondo momento di confronto e aggiornamento sulle Priorità Strategiche per il mandato 2009-2014. I partecipanti proseguiranno il lavoro sulla Pianificazione Strategica intrapreso con la Giunta del 6 ottobre scorso. Sarà un prezioso momento di verifica e di valutazione delle attività di medio e lungo termine dell’Amministrazione comunale, che sarà impegnata a ragionare sulle criticità riscontrate e le relative proposte di modifica, sulle risorse disponibili e i risultati attesi.

Il programma della giornata prevede nella mattinata la presentazione, da parte degli assessori, dello stato di fatto degli obiettivi di mandato e delle azioni strategiche, mentre nel pomeriggio saranno oggetto di discussione il sistema degli indicatori strategici per il monitoraggio degli obiettivi con relative modalità di rendicontazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.