24 settembre 2013 - Ferrara, Cento, Cultura e Spettacoli, Eventi

Il blues dell'anima con Ella Armstrong

Sabato super concerto al Palacavicchi

Ferrara - Il Blues più raffinato accompagerà il 15° anniversario della Fondazione “Associazione Amici di Adwa”, sabato 28 settembre dalle 20.30 al Palacavicchi di Pieve di Cento. Sul palco salirà Ella Armstrong con la Fabrizio Sauro Blues Band, con un gruppo di musicisti collaudati e dalla grande intensità d'esecuzione. Marco Giolli alla batteria, Francesco Boni al basso, Federico Pellegrini all'armonica, Andrea Poltronieri al sax, Flavio Piscopo alle percussioni e Lele Barbieri alla batteria accompagneranno Ella in una session tutta speciale.

L'occasione è speciale: i fondi raccolti saranno devoluti alla costruzione dell'ospedale di Adwa, dove l'Associazione in 15 anni è riuscita a portare speranza e un livello di vita dignitoso a molte famiglie locali, grazie alla perseveranza di Suor Laura Girotto, fondatrice degli "Amici di Adwa".

l costo del biglietto per il concerto è di 10 euro, per le famiglie con bambini è stato organizzato un servizio di animazione in una sala adiacente al costo di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni : www.amicidiadwa.org

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.