5 settembre 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Tentata rapina alle Poste di XII Morelli

Ferrara - Stamatina, intorno alle ore 9.00, un uomo armato di pistola e con il volto nascosto da un casco da moto è entrato nell'ufficio postale di XII Morelli.

Puntata l'arma contro il vetrodi sicurezza dello sportello dove sedeva un'impiegata non avrebbe avuto nemmeno il tempp di parlare: alla vista della pistola la donna ha cominciato ad urlare a squarciagola chiedendo aiuto e il malvivente è dovuto scappare senza sottrarre neppure un euro.

Fuori ad aspettarlo un complice a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, con la quale i due si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Renazzo e del Norm che hanno dato inizio alle indagini e alla ricerca del territorio centese e di quelli limitrofi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.