20 agosto 2013 - Ferrara, Comacchio, Eventi, Sport

Un aperitivo a tutto sport al Lido di Spina

Mobyt, Spal e Aquile salutano i tifosi

Ferrara - Un pomeriggio "a tutto sport" sabato 24 agosto al Bagno Malua, storico stabilimento del Lido di Spina: i giocatori e gli staff di Mobyt, Spal e Aquile Ferrara si presenteranno tutti insieme alla stampa e ai tifosi.

A partire dalle ore 18.00 avrà infatti luogo la prima uscita ufficiale della Pallacanestro Ferrara 2013/14: squadra, staff, società e sponsor, accompagnati dal presidente Fabio Bulgarelli e dal vicepresidente Sauro Vaccarella, stringeranno la mano ai tifosi. Con loro, per continuare l’affascinante cammino verso la creazione della Polisportiva, ci sarà anche la S.P.A.L. al gran completo e una rappresentanza delle Aquile Ferrara.

Sarà l’occasione per salutare in modo festoso l’inizio delle rispettive stagioni, e per prendere confidenza con i beniamini delle prossime domeniche di sport ferrarese all’insegna dei colori biancoazzurri. Seguirà per tutti gli ospiti della società un aperitivo informale in riva al mare.

Ma sabato 24 agosto non ci saranno solo lustrini e “red carpet” per Ferri e compagni. Dalle ore 16.00, dunque prima della presentazione, la truppa della Mobyt seguirà le indicazioni del preparatore Rossano Bonati per una particolare seduta atletica sulla spiaggia e una successiva fase di scarico nella piscina del Bagno Malua.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.