Il viaggio di Monk a Cento d'Estate

Ferrara - Nell’ambito della rassegna estiva Cento d'Estate 2013 a cura del Comune di Cento e della Fondazione Teatro G.Borgatti, domani - venerdì 9 agosto - alle ore 21.30, presso Piazza della Rocca, l’associazione Culturale Fra Le Quinte si esibisce nel concerto “Sulle tracce di Monk”.

La performance sarà un vero e proprio viaggio che ripercorre la vita del grandissimo Thelonious Sphere Monk, pianista e compositore statunitense conosciuto per il suo singolare stile d'improvvisazione e per il consistente contributo al repertorio del jazz. 

La serata , condotta dal cantante/attore Luca Fattori, vedrà esibirsi sul palco Alessio Alberghini, sax, Giacomo Fantoni, chitarra, Francesco Boni, contrabbasso e Sebastian Mannutza, batteria.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.