6 agosto 2013 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Porto Garibaldi: rapina un supermercato e chiude il personale nel frigorifero

Ferrara - Rapina ad un supermercato di Porto Garibaldi a Comacchio, sito lungo la Romea,  ieri sera: 10.0000 euro il bottino. Secondo le testimoniianze raccolte dagli operatori del 112, intorno alle 21.30 una persona, probabilmente un uomo, con il volto coperto da un cappello con visiera è entrato nel supermercato ed ha intimato al personale del supermercato - che nel frattempo era intento alle operazioni di chiusura - a consegnare l'incasso brandendo una pistola.

Ripulite le casse l'uomo ha chiuso i dipendenti nella cella frigo del punto vendita e si è dato alla fuga. L'allarme è scattato poco dopo, ma al momento i carabinieri di Comacchio, che indagano sull'accaduto, non hanno ancora rintracciato il colpevole.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.