7 maggio 2010 - Ferrara, Cronaca

Arrestato il ladro del furgone

Accertati numerosi precedenti di polizia a carico del giovane

Durante il pomeriggio di ieri, verso le 16, nei pressi della stazione ferroviaria, dopo un breve pedinamento, la polizia ha fermato, per un controllo, un giovane assuntore di cocaina, G.V., noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia, nonché per l’avviso orale del questore di Ferrara datato 12 marzo ed il foglio di via obbligatorio - valido per 3 anni - dal Comune di Ferrara, emesso dal questore della città il 30 ottobre 2008.
Il giovane era stato notato condurre un furgone tipo Fiorino di colore bianco, compiendo manovre con fare sospetto: a seguito del controllo dei poliziotti, il veicolo è risultato oggetto di un furto, avvenuto nel Comune di Massa Fiscaglia e denunciato lo scorso 1 maggio dal legittimo proprietario C.S.. Inoltre il giovane ha mostrato una chiave per automezzi Fiat, sostenendo che fosse quella originale del veicolo, mentre così non era.
Gli agenti della polizia hanno quindi accompagnato G.V. presso gli uffici della questura dove, dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, è stato indagato in stato di libertà per i reati a lui imputati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.