23 luglio 2013 - Ferrara, Cronaca

Sangue sulle strade del ferrarese: due ragazzi morti in auto

Ferrara - Due ragazzi, Giacomo Querzola, di 26 anni e Denis Magni, di 25, hanno perso la vita domenica sera in un tragico incidente stradale a Copparo.

I due erano a bordo di una Mini Cooper che - intorno alle 22.30 - è finita fuori strada impattando violentemente contro un platano al bordo della strada. Querzola, alla guida dell'auto, è morto sul colpo, mentre Magni è deceduto nella notte in ospedale per i gravi danni riportati.

I carabinieri, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco - che hanno lottato contro il tempo per liberare Denis dalle lamiere - stanno vagliando le dinamiche di questo incidente che ha insanguinato le strade del ferrarese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.