14 luglio 2013 - Ferrara, Cronaca

Tromba d'aria in serata a Ferrara

Ferrara - Sembrava un classico temporale estivo, tuoni, fulmini e vento quello piombato ieri sera intorno alle undici e mezza sulla città di Ferrara.

Invece,in meno di un'ora di pioggia e raffiche di vento, i danni sono stati importanti: alberi abbattuti in diverse zone della città, via Comacchio e via Pomposa invase da rami e foglie, via Padova bloccata per un albero caduto di treverso sulla carreggiata.

In tilt il centralino della Polizia Municipale e quello dei Vigili del Fuoco, chiamati ad intervenire nell'intero territorio cittadino.

In provincia di Ferrara registrati danni fino a Portomaggiore; in alcune località, oltre la pioggia ed il vento, è arrivata anche la grandine: si aspetta adesso la conta dei danni nelle campagne.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.