6 maggio 2010 - Ferrara, Cronaca

Polizia di Stato, informazione in tempo reale

TgCom mette a disposizione una finestra informativa sulle attività delle questure

E’ con grande soddisfazione che la polizia di Stato presenta un nuovo strumento di comunicazione, grazie al quale la polizia si rivolge direttamente al cittadino dandogli la possibilità di conoscere in tempo reale tutte le notizie riguardanti l’attività svolta nella propria provincia.
“I fatti del giorno” è la nuova rubrica che valorizza l’operato delle questure rappresentando quello che ogni giorno gli uomini e le donne della Polizia di Stato affrontano nell’attività quotidiana.
La finestra informativa messa a disposizione dal TgCom, è partita il 19 aprile u.s. ed è presentata oggi ufficialmente su tutto il territorio nazionale.
Ogni giorno on line sul sito www.tgcom.it nella sezione cronaca, verranno riportate le notizie del giorno riguardanti ogni fatto accaduto nella provincia (operazioni di polizia giudiziaria, notizie relative all’attività di prevenzione e di soccorso pubblico, iniziative di polizia di prossimità o nelle quali è presente la polizia di stato.
Un nuovo modo di comunicare per contribuire al meglio alle finalità che la polizia di stato si propone ormai da tempo: quello di essere più vicini alla gente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.