5 luglio 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Sconti per il servizio scolastico di Cento

Ferrara - Novità in vista per gli utenti dei Servizi Scolastici del Comune di Cento. La prima riguarda la riduzione del 25% sulla tariffa del trasporto scolastico, riservata a coloro che usufruiscono del servizio per recarsi nelle scuole non presenti nella propria frazione, ovvero: Corporeno per quanto riguarda la 2° e 3° media, Alberone, Bevilacqua e Buonacompra per la scuola primaria e secondaria di primo grado, XII Morelli e Reno Centese per la secondaria di primo grado, Cento per alcune classi della primaria e della secondaria di primo grado (IC2, Corporeno).

Lo sconto sarà applicato sia sulla tariffa intera, sia sulla tariffa riformulata sulla base della presentazione del proprio ISEE ed è previsto anche per il servizio di refezione scolastica, specificatamente per coloro iscritti al tempo modulo, che potranno decidere se avvalersi o meno del servizio mensa.

Un ulteriore annuncio riguarda la conferma della gratuità delle navette per il trasporto scolastico da Alberone a Buonacompra e da Reno Centese a Casumaro, fino all’inaugurazione della nuova scuola di Reno Centese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.