2 luglio 2013 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

I carabinieri al mare: stazione estiva a Lido Nazioni di Comacchio

Ferrara - E' stato aperto ieri mattina, visto il via della stagione estiva e balneare, il Posto Fisso Stagionale dei Carabinieri a Lido Nazioni di Comacchio.

Il Posto Fisso, da quest’anno nella nuova sede di Viale Polonia 40/42, è stato aperto alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Antonio Labianco, (unitamente al Comandante della Compagnia Carabinieri di Comacchio Cap. Nozza Luca ed al Comandante della Stazione Carabinieri di Porto Garibaldi M.A.s.U.P.S. DEL TUFO Diego) alla presenza del Sindaco Fabbri Marco e del Comandante della Polizia Locale Paolo CLAPS, illustrando alle autorità presenti le modalità di esecuzione dei servizi esterni che l’Arma svolge come servizio alla collettività e come controllo del territorio, per garantire riposo e sicurezza ai turisti ed a tutti i cittadini.

Il Posto Fisso rimarrà aperto fino a metà settembre a disposizione degli operatori del settore turistico e di tutti i turisti osservando l’orario 08.00/20.00 e rispondendo all’utenza 0533/370135.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.