30 giugno 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Mesi di molestie alla ex fidanzata: arresto a Cento

Ferrara - Un uomo di 32 anni, residente nel centese, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato messo agli arresti domiciliari con l'accusa di minacce e molestie ai danni di una sua ex fidanzata.

L'uomo già nel 2012 era stato ammonito dal Questore di Ferrara perchè denunciato per molestie contro la stessa donna: minacce, insulti, pedinamenti che avevano costretto la signora a vivere in un costante stato di ansia e paura.

Avendo reiteratamente adottato gli stessi coportamenti il trentadueenne è quindi stato posto ai domiciliari in custodia cautelare dai carabinieri di Cento, su ordinanza del GIP di Ferrara Dott.ssa Piera Tassoni su richiesta del PM Barbara Cavallo.

Con questo provvedimento l'uomo dovrà inoltre rispettare il divieto di avere qualsiasi contatto con la propria vittima.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.