23 giugno 2013 - Ferrara, Cronaca

Arrestato ladro di biciclette

All'opera in pieno giorno in Largo Castello

Ferrara - Un cittadino marocchino di anni 30, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato ieri per furto aggravato di due biciclette.

Intorno alle ore 13.15 circa, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, era intervenuto in Largo Castello per prestare ausilio al personale della locale Polizia Municipale, che aveva bloccato l’autore di un tentato furto di due biciclette.

La pattuglia della Polizia Municipale era stata allertata da un Assessore del Comune di Ferrara che aveva visto un uomo che cercava di tagliare con una tronchesina il cavo d’acciaio che legava una bicicletta da uomo ed una da bambino.

L'uomo è stato fermato e portato in Questura, dove dopo i debiti accertamenti, l’Autorità giudiziaria ne ha convalidato l’arresto, disponendone poi l’immediata liberazione ai sensi dell’art. 121 delle norme d’attuazione del Codice di procedura Penale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi