21 giugno 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca, Terremoto Emilia

Cento torna alla normalità

Ferrara - Il Comune di Cento ha reso noto con una nota alla stampa che da domani, sabato 22 giugno 2013, dalle ore 9.00 il Piazzale "7 Fratelli Govoni" di via Marescalca sarà completamente riaperto al parcheggio gratuito di auto e motocicli.

E' stato infatti disallestito il Palatenda che nell'ultimo anno ha ospitato il Pala Borgatti, a seguito del sisma del maggio del 2012.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.