20 giugno 2013 - Ferrara, Cento, Terremoto Emilia

Terremoto: al via 1502 interventi per ripristinare i beni culturali danneggiati

Ferrara - La Giunta regionale ha varato il programma per la riparazione e il ripristino delle opere pubbliche e dei beni culturali danneggiati dal sisma: 1502 gli interventi proposti per un importo di 1 miliardo 337 milioni di euro di danni accertati.

Il provvedimento sarà presentato domani in Regione Emilia-Romagna ed il programma delle numerose opere sarà illustrato dal Sottosegretario alla Presidenza Alfredo Bertelli e dall'assessore regionale alle infrastrutture Alfredo Peri e da quelloalle Attività produttive Gian Carlo Muzzarelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi