16 giugno 2013 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

Alla Giostra del Borgo torna Messer Lorenciotto

Ferrara - Successo annunciato per il primo sabato di programmazione della decima edizione della Giostra del Borgo, organzzata dalla Contrada di San Luca. Grazie al ricchissimo programma di spettacoli proposto e alla consolidata offerta gastronomica, la Giostra - anche quest'anno - si rivela essere evento di punta del panorama dell'intrattenimento tutto "made in Fe".

Graditissimi dal pubblico i "numeri" del duo comico "Memento Ridi" con i loro personaggi più esilaranti, Angelo e Profeta, il mercato rievocativo dei "Mercanti della Serenissima" di Thiene e lo spettacolo di Danza del ventre con le Egyptian Princess guidate da Elisa Grillenzone nelle accattivanti coreografie di “Luci e colori del Sahara”.

Stasera si replica e sul palco dell'Arena tornerà ad esibirsi Messer Lorenciotto, con lo spettacolo "I Picari": passione, fuoco e lame in un avventuroso viaggio nel tempo degli antici cavalieri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.