15 giugno 2013 - Ferrara, Economia & Lavoro

Irene Tagliani alla guida di CNA Ferrara

Ferrara - CNA Ferrara ha un nuovo presidente: si tratta di Irene Tagliani, ingegnere elettronico, 37 anni, contitolare dell’impresa Iaselab srl di Ferrara.

Giovane imprenditrice, dedita alla propria azienda innovativa che si occupa di servizi di progettazione, collaudo e certificazione di prodotto, Irene Tagliani è tuttavia da tempo impegnata nell’Associazione, ricoprendo responsabilità di tutto rilievo: già presidente regionale dei Giovani imprenditori della Cna dal 2009, dei quali è stata anche vice presidente nazionale.

“Accolgo con grande impegno questa importante responsabilità affidatami dall’Assemblea – esordisce la neo presidente provinciale della Cna – consapevole delle difficoltà di questo particolare momento e delle aspettative che le nostre imprese ripongono nell’Associazione che le rappresenta."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.