4 maggio 2010 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

L'oro di Cuba

Proiezione del film di Giuliano Montaldo alla presenza del regista

Mercoledì 5 maggio alle 21 presso il circolo Arci Bolognesi (piazzetta San Nicolò 6/a) a Ferrara sarà proiettato il documentario “L’oro di Cuba” del regista Giuliano Montaldo che, assieme alla moglie Vera Pescarolo, sarà presente alla proiezione. "L'oro di Cuba" è un documentario lucido e appassionato che aiuta a capire l’esperienza cubana, il percorso storico dell’isola che, nonostante l’embargo imposto da 50 anni, ha raggiunto risultati straordinari nella ricerca medica, nella cultura, nello sport, nell’educazione, nell’assistenza sanitaria.

L’iniziativa è a cura di: Associazione “Stileitalico”, Associazione di solidarietà con Cuba “La Villetta” e Arci Ferrara, con il contributo di Cirelli e Zanirato, Oggettistica La Marchesana, Associazione TerravivaBio”. Ingresso gratuito riservato ai soci Arci.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.