31 maggio 2013 - Ferrara, Sport

Dimissioni Rustici: SEL non ci sta

Ferrara - Valeria Rustici non può dimettersi da SEL: a deciderlo il Coordinamento provinciale ferrarese di Sinistra Ecologia e Libertà, che ha vagliato le dimissioni della coordinatrice ferrarese.

"Il dibattito interno ha determinato il rigetto di tali dimissioni, pur ribadendo l’inopportunità di quanto da lei espresso su facebook - ha spiegato Antonio Langella - Sulla decisione ha influito sicuramente la valutazione di quanto svolto da Valeria nella sua attività politica, e non solo, caratterizzata da impegno, passione civile e difesa dei diritti, sempre dalla parte dei più deboli. Un evento di questo tipo riteniamo non possa e non debba essere strumentalizzato con lo scopo di compromettere il lavoro, la credibilità e la storia di chi come Valeria crede profondamente in ciò che fa, senza risparmiarsi mai e mettendo sempre la propria faccia senza timore".

Parere negativo alle dimissioni della Rustici anche il circolo Sel di Ferrara "Don Chisciotte": "il circolo tutto allontana con forza ogni tentativo strumentale di sporcare ed inquinare una storia limpida ed inattaccabile. Il gesto pubblico delle dimissioni è stato da noi apprezzato, nella anomalia italiana, come gesto sincero ed onesto a prova di una indubitabile correttezza".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.