28 maggio 2013 - Ferrara, Sport

Michele Ferri operato, sta bene

Ferrara - La società sportiva Pallacanestro Ferrara 2011 ha comunicato che il capitano della Mobyt, Michele Ferri, è stato sottoposto oggi ad un intervento chirurgico per una frattura scomposta alla regione zigomatica sinistra subita nel corso della partita EnoAgrimm San Severo – Mobyt Ferrara di venerdì 24 maggio 2013 (leggi articolo).

L’intervento, effettuato presso l'ospedale Sant'Anna di Cona dal professor Luigi Clauser, direttore dell’unità operativa maxillo-facciale, e dalla sua equipe - ha avuto esito positivo e già nella giornata di giovedì Ferri dovrebbe essere dimesso.

E’ prevedibile una ripresa completa della sua attività nel mese di settembre.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.