23 maggio 2013 - Ferrara, Eventi, Sport

La partita del cuore si gioca a Casumaro

Ferrara - Sabato 25 maggio, presso il campo sportivo di Casumaro, si terrà il “Primo Trofeo Giulia. Gli amici di Casumaro per l’associazione di volontariato Giulia”, una partita a scopo benefico ad un anno dal terremoto.

Alle 17.30 in campo le squadre All Stars Serie A e la compagine dalle autorità ferraresi. L’ingresso alla manifestazione sarà ad offerta libera ed il ricavato devoluto all’associazione Giulia e all’istituto comprensivo numero 3 di Renazzo, danneggiato dal sisma.

“L’iniziativa è partita pensando alla nostra associazione – spiega Michele Grassi, presidente dell’associazione Giulia – ma ci è sembrato giusto dividere gli incassi con le realtà terremotate, come Renazzo in provincia di Cento”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.