23 maggio 2013 - Ferrara, Sport

Domani si tifa Mobyt alla radio

Ferrara - Domani sera alle 21.15 al Pala Castellana di San Severo scatta gara3 della serie play out tra Mobyt Ferrara e EnoAgrimm San Severo.

A raccontare possesso dopo possesso il match che può regalare la Silver League a Ferri e compagni ci sarà Lorenzo Montanari, con la radiocronaca in diretta diffusa sulla web radio della Pallacanestro Ferrara.

Si potrà accedere alla diretta radio in due semplici modi: seguendo il link presente sull’home page del sito ufficiale www.pallacanestroferrara.it, oppure collegandosi direttamente all’indirizzo http://www.livestream.com/pallacanestroferrara2011.

Per chi non fosse collegato via internet, inoltre, rimane sempre attivo il servizio gratuito di messaggistica del main sponsor Mobyt a favore degli abbonati, con gli aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto di gioco.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.