23 maggio 2013 - Ferrara, Cronaca

Dalla Spagna... con furore

Ferrara - Nel pomeriggio di ieri gli Agenti delle Volantidella Polizia di Ferrara sono intervenuti presso il supermercato “Despar” sito all’interno del centro commerciale “Darsena City” dove tre ragazze spagnole, due di 22 anni ed una di 27, sono state bloccate all’uscita delle casse dalla guardia giurata in servizio antitaccheggio

Le tre, al loro passaggio, avevano fatto azionare l’allarme : nelle borse avevano nascosto cibo e cosmetici per un valore pari a € 127.73. Accompagnate in Questura le ragazze sono state denunciate per furto aggravato in concorso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.