16 maggio 2013 - Ferrara, Sport

Mobyt: sale la febbre play-out

Ferrara - Si avvicina l'appuntamento con i play out tra Mobyt Ferrara e EnoAgrimm San Severo e di tifosi bianco verdi non si fanno certo cogliere impreparati: nei primi due giorni di prevendita dedicati alla prelazione degli abbonati sono già stati acquistati oltre 500 biglietti per le due sfide al PalaCarife di domenica 19 maggio alle ore 18.00 e martedì 21 maggio alle ore 21.00. Domani ultimo giorno per la conferma del proprio posto (Natur Basket House dalle ore 10.00 alle 12.00, PalaCarife dalle 16.00 alle 18.00). Da venerdì vendita libera, anche nei punti vendita del circuito ticketland2000 per i non abbonati. Infine, prevendita anche sabato mattina al PalaCarife.

Valerio Circosta, protagonista del campionato Mobyt, ai supporters della squadra: "Cari tifosi, vi voglio fare una domanda: se fosse la partita più importante dell’anno, voi verreste? Bè, indubbiamente quella di domenica lo è, quindi non potete mancare! Avete ancora tre giorni per cancellare tutti gli altri impegni e per prepararvi psicologicamente alla battaglia. Noi siamo pronti!"

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.