15 maggio 2013 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

A Comacchio la parola d'ordine è "rispettare la ZTL"

Ferrara- Il Comune di Comacchio ricorda che da oggi, mercoledì 15 maggio 2013, il Comando di Polizia Municipale procederà ad intensificare i controlli agli accessi e alla sosta dei veicoli nella Zona a Traffico Limitato del centro storico di Comacchio.

Compatibilmente con tutte le altre esigenze di servizio, tali controlli si estrinsecheranno sia negli orari del mattino che in quelli pomeridiani e serali. L'attività di controllo, pianificata con la dovuta continuità, è mirata a fornire risposte ai residenti e ai turisti che, al pari dell'Amministrazione Comunale, chiedono un maggiore e più efficace rispetto delle norme del Codice della Strada e, al contempo, del centro storico stesso.

Si confida nella massima collaborazione all'osservanza delle limitazioni al transito e alla sosta in Z.T.L.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.