10 maggio 2013 - Ferrara, Agenda, Eventi, Sport

In alto il cuore e le Bandiere Estensi

Ferrara - Domani - sabato 11 - e domenica 12 maggio si terranno in Piazza Municipale dei Giochi delle Bandiere Estensi.

La cerimonia di apertura avrà inizio sabato sera alle 20.30 con lo schieramento e la presentazione delle 8 contrade e della Corte Ducale, mentre l’inizio delle Gare è fissato per le ore 21.00.

PROGRAMMA GIOCHI BANDIERE ESTENSI

SABATO 11 MAGGIO h.21.00

PIAZZA MUNICIPALE

GRANDE SQUADRA- MUSICI

SINGOLO TRADIZIONALE

PROGRAMMA GIOCHI BANDIERE ESTENSI

DOMENICA 12 MAGGIO h.16.00

PIAZZA MUNICIPALE

COPPIA TRADIZIONALE

PICCOLA SQUADRA

Al termine delle gare, entreranno le Contrade vincitrici delle singole specialità. Verranno consegnati inoltre, i Trofei “Giorgio Bruni” e “Laura De Marchi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.