6 maggio 2013 - Ferrara, Comacchio, Cento, Cronaca, Politica

Rifondazione Comunista a Ferrara "si ripensa"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ferrara - Anche a Ferrara il Partito della Rifondazione Comunista "si ripensa". E' stata infatti convocata l'Assemblea provinciale del Partito per sabato prossimo, 11 maggio alle ore 14,30, presso la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara.

Nella nota di convocazione si legge "La situazione politica nazionale e la recente sconfitta elettorale della lista Rivoluzione Civile ci spingono a fare un'approfondita riflessione sul futuro nostro e di tutta la sinistra in Italia. Ritendo imprescindibile che il coinvolgimento, in una fase tanto delicata, debba essere il più ampio possibile, abbiamo deciso che questa potesse essere la forma più efficace di confronto".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.