17 aprile 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Cento: ruba 100 euro di gel per capelli

Ferrara - Anche in provincia i grandi magazzini cominciano ad essere presi di mira dai ladri. Nei rapporti dei carabinieri della Compagnia di Cento, infatti si moltiplicano le segnalazioni di furti, alcuni dai caratteri piuttosto singolari.

E' il caso capitato il 15 aprile scorso: una donna di 19 anni, già con precedenti penali, è stat arrestata dai militari dell'arma con l'accusa di aver rubato numerose confezioni di gel per capelli, dal valore complessivo di più di 100 euro.

Due sere fa, invece, i carabinieri della Stazione di Sant'Agostino - a conclusione di accertamenti - hanno arrestato altre tre persone accusate di furto aggravato ai danni di un altro centro commerciale. La prima arrestata è una donna di 49 anni, di origini polacche, trovata in possesso di due paia di jeans, una confezione di pesce e due bottiglie di liquore - valore complessivi 110 euro circa. Altre due donne - di nazionalità rumena - rispettivamente di 27 e 32 anni, una delle quali già nota alle forze dell'ordine, sono state "beccate" mentre portavano via 150 euro di prodotti per l'igiene personale.

In tutti gli episodi segnalati la dinamica è stata la medesima: le persone sono state fermate dal personaledella sicurezza dopo aver oltrepassato la barriera antitaccheggio con la merce trafugata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.