11 aprile 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca, Terremoto Emilia

I carabinieri di Sant'Agostino traslocano

Ferrara - Da oggi la stazione dei Carabinieri di Sant'Agostino si trasferisce presso la sede della stazione dei Carabinieri di Casumaro - a Cento, in fraz. Casumaro, in via Correggio 30.

La diversa dislocazione temporanea (tecnicamente chiamata "ripiegamento") si è resa necessaria a causa di un'ordinanza di inagibilità emessa dal sindaco di Sant'Agostino, Fabrizio Toselli, per effettuare un intervento di riparazione a dannicausati dal sisma dello scorso maggio.

Per quanto riguarda le attività sul territorio di competenza della stazione di Sant'Agostino - che ha competenza anche per il comune di Mirabello - rimarranno invariate e verranno intensificati i controlli proprio per far fronte alla mancanza del presidio.

Su richiesta dell'Arma il Comune di Sant'Agostino sta individuando comunque dei locali idonei ad insediare un ufficio di ricezione al pubblico temporaneo fino ad ultimazione dei lavori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.