A Cento un benvenuto ai volontari

Ferrara - Domani, martedì 9 aprile 2013, alle ore 10.00 presso l'ingresso del Centro Pandurera, l'Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Cento, Massimo Manderioli, darà il benvenuto ufficiale ai 28 ragazzi italiani e 7 stranieri che sono stati selezionati tramite il Bando di Servizio Civile Nazionale (leggi articolo) e che da oggi hanno preso servizio presso il Comune di Cento.

In provincia di Ferrara sono 110 i giovani impegnati nelle attività, 79 del servizio civile nazionale e 31 del servizio civile regional; “Ri-partire dalla cultura e dal patrimonio artistico”, presentato da Arci Servizio Civile, ne coinvolgerà invece 15.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.