4 aprile 2013 - Ferrara, Agenda, Eventi

Undicesimo compleanno per “Il Fè in Fiera”

Ferrara - Il tradizionale appuntamento con il mercatino mostra-scambio dell’usato e del modernariato “Fè in Fiera” tornerà ad animare il Quartiere fieristico di Ferrara (Via della Fiera, 11) nella giornata di Domenica 5 Maggio, dalle 9.30 alle 18.30.

Organizzato da Ferrara Fiere Congressi e dallo storico settimanale di annunci “Il Fè”, alla manifestazione verranno esposti oggetti e merci di ogni tipo, "pezzi unici" provenienti soprattutto dalle cantine dei privati.

Novità della prossima edizione è una sezione dedicata al mondo No Profit e dell’Associazionismo.

Eventi come “Il Fè in Fiera” rappresentano, per molti, un’ottima occasione per dare “nuova vita” alle cose ed è per questo che, anche in Italia, stanno registrando un successo crescente. In linea con le passate edizioni.

Gli organizzatori prevedono la partecipazione di circa duecento espositori.

Le iscrizioni sono ancora aperte: con una modica cifra, è possibile prenotare uno spazio di circa sei metri e, se necessario, un tavolo per la merce. Per le migliaia di persone che, come ogni anno, affolleranno i padiglioni del “Fè in Fiera”, l’ingresso è gratuito.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel. 0544 511337

ilfeinfiera@publimediaitalia.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi