19 marzo 2013 - Ferrara, Cronaca

Tassa di soggiorno: lunedì si vota in Consiglio comunale

Ferrara - Diverse le delibere che verranni poste al vaglio del Consiglio comunale nella prossima seduta, in programma lunedì 25 marzo.

In particolare verrà discussa e messa al voto l' Adozione del Regolamento comunale dell'imposta di soggiorno, il rilascio di fidejussione solidale, a garanzia del mutuo di € 2.000.000,00 da contrarsi da parte della Società Piscina Beethoven SRL con l'Istituto per il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di adeguamento ed ampliamento dell'impianto natatorio comunale e la  rettifica e il chiarimento circa la delibera consiliare dello scorso dicembre, relativa alle aliquote Imposta Municipale Propria - IMU- per l'anno 2013.

Verrà inoltre illustrato l'ordine del giorno "Per favorire una sensibilizzazione e pressione internazionale atta contrastare in Uganda la prossima promulgazione di un progetto di legge, già presentato e successivamente ritirato per forte pressione internazionale, che prevede l'inasprimento pesante delle pene per le persone omosessuali fino ad ipotizzare la condanna a morte" presentato dai consiglieri comunali Annalisa Ferrari (PD), Daniele Civolani (SA), Enzo Durante (Psi/Pri) e Giorgio Scalabrino Sasso (Misto).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.