9 marzo 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Violentò l'ex moglie: condannato a tre anni di carcere

Ferrara - E' finito in carcere l'uomo che nel 2006 aveva violentato la propria ex-moglie.

Il quarantaduenne, residente in un comune dell'alto ferrarese, è stato condannato in via definitiva a tre anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per cinque.

Al termine delle formalità di rito l'uomo è stato condotto dai Carabinieri di Cento presso la casa circondariale di Ferrara, dove sconterà la sua pena.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.