Storie di donne che resistono

Appuntamenti a Ferrara per l'8 marzo

Ferrara - In occasione della Festa della Donna, il coordinamento ferrarese di Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Ferrara, in collaborazione con il Centro Donna Giustizia, il Coordinamento Donne Ferrara dello SPI-CGIL, ArciLesbica Ferrara, UDI Ferrara e con l'organizzazione del VDAY 2013 propongono per oggi due interessanti appuntamenti.

L'iniziativa "Siamo nate libere. Storie di donne che resistono", vedrà alle 18, al circolo Arci Bolognesi la presentazione del libro "Al nostro posto. Donne che resistono alle mafie" di Ludovica Ioppolo e Martina Panzarasa. Dopo la presentaizone, approssimativamente intorno alle 19.30, Libera Ferrara e l'organizzazione del VDAY 2013 offrirà un buffet con i vini a marchio Libera Terra.

Alle 21 nella Sala Estense, verrà messo in scena lo spettacolo teatrale "I Monologhi della Vagina", promosso dal Centro Documentazione Donna. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alle associazioni che si occupano di sostegno alle donne sul territorio ferrarese e, per una piccola parte, a favore del movimento culturale V-Day.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.