3 marzo 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Arrestato per spaccio: al collo un "carico pericoloso"

Ferrara - Un uomo di Cento di 30 anni è stato arrestato per spaccio di stupefacenti dai carabinieri di Cento.

Il trentenne è stato fermato ieri sera, intorno alle ore 20.40, nel corso di uno dei controlli di routine, mentre era alla guida della sua automobile nel territorio del comune di Cento.

Insospettiti dall'atteggiamento nervoso dell'uomo, i militari hanno posto maggiore attenzione al veicolo, trovando - nel porta oggetti della portiera dell'auto - del denaro ed un involucro contenente della polvere bianca (che dai controlli successivi è risultato essere cocaina) e un cofanetto contenente marijuana.

Inoltre L.A., operaio, portava al collo un altro cofanetto in metallo contenente alcuni involucri di hashish ed un bilancino di precisione. Nel complesso gli stupefacenti ritrovati e sequestrati - assieme ai cofanetti e al bilancino - ammontavano a circa 15 grammi (1 di coca).

Arrestato in flagranza di reato, l'uomo è stato posto ai domiciliari in attesa di essere processato per direttissima.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.