22 febbraio 2013 - Ferrara, Cronaca

Meteo: aggiornamento dal Comune di Ferrara

Ferrara - Il Comune di Ferrara ha provveduto a comunicare un aggiornamento sull'andamento del meteo e le condizioni delle strade.

Prosegue l'attività di operatori e tecnici comunali nell'ambito del Piano Neve. La situazione della viabilità e le condizioni climatiche sono continuamente monitorate al fine di impiegare ulteriormente, se necessario, i mezzi in dotazione fra spargisale e spartineve.

La centrale operativa è stata aperta per tutta la nottata appena trascorsa e i mezzi sono stati immediatamente attivati, distribuendosi sulla rete stradale a mezz'ora dell'avvio delle precipitazioni nevose. Questa mattina nel territorio comunale sono state utilizzate circa 180 tonnellate di sale già dalle ore 6, con un rallentamento operativo nella fascia di maggior traffico veicolare, per poi completare l'opera di salatura dopo le 9.

Grande attenzione è rivolta alle previsioni meteo che al momento indicano sia pioggia sia possibili precipitazioni nevose anche nella giornata di donai, sabato 23 febbraio.

E' stato fissato un nuovo incontrofissato oggi in Prefettura alle 17 con amministratori, tecnici e forze dell'ordine per un aggiornamento operativo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.