20 febbraio 2013 - Ferrara, Comacchio, Cento, Cronaca

Maltempo: piano neve attivo in provincia di Ferrara

Ferrara - Con la conferma delle previsioni meteo per le prossime ore e fino al domenica sera (leggi articolo), la Provincia di Ferrara ha comunicato che il Piano neve della Provincia è pronto ad entrare in azione, sia per quanto riguarda la zona dell’Alto Ferrarese che per quella più a ridosso della costa, se si rendesse necessario garantire le condizioni di massima sicurezza stradale possibile.

Da ricordare che l’organizzazione messa a punto dall’amministrazione del Castello Estense si compone di undici automezzi dotati di lame e spargisale, fra autocarri e trattori per la zona del Basso Ferrarese, cui si aggiungono altri due mezzi per caricare il sale nei centri operativi.

Altri otto autocarri più otto trattori con lame e spargisale sono in forza nell’Alto Ferrarese, anche qui con due mezzi per il caricamento del sale, che è stato stoccato nei centri operativi di Copparo, Codigoro, Vigarano Mainarda e Portomaggiore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.