20 febbraio 2013 - Ferrara, Cronaca

Un inverno ... infinito

Ferrara - E' già piombata sulla provincia di Ferrara una perturbazione che nelle prossime ore porterà pioggia e probabile neve, anche in pianura.

E' atteso un crollo delle temperature - anche di cinque gradi rispetto ai giorni scorsi - ma soprattutto c'è da aspettarsi la scomparsa del sole almeno fino alla prima settimana di marzo.

Dalla notte prossima quindi peggioramento con neve diffusa al nord, eccetto Liguria e Riminese, venerdì 22 entrerà in campo una nuova forte perturbazione che porterà ancora neve al nord, anche a basse quote e in pianura.

Il mal tempo perdurerà anche nel week end, quando l'Emilia potrebbe essere coperta da una coltre di neve.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.