15 febbraio 2013 - Ferrara, Politica

Elezioni: ultima settimana di campagna elettorale

Ferrara - Il Partito Demoratico di Ferrara ha stabilito quali saranno gli appuntamenti per l'ultima settimana di campagna elettorale. Si partirà domenica 17 con una giornata ricca di appuntamenti.

In mattinata alle ore 10,30 al Caffè Castello sarà ospite del PD Matteo Orfini, Responsabile Nazionale Cultura, insieme al vicesindaco Massimo Maisto. Nella stessa mattinata il Segretario Regionale Stefano Bonaccini, insieme al Consigliere Regionale Roberto Montanari e al Segretario Provinciale Paolo Calvano, inaugurerà il nuovo circolo PD di Gallo, nel Comune di Poggio Renatico.

Domenica 17 sarà anche la giornata che il capolista alla Camera, Dario Franceschini, dedicherà a Ferrara, prima a Bondeno alle 16,30 alla Casa Operaia (Piazza Repubbica) e poi a Ferrara, dalle 18,00 al Petrolchimico per un'iniziativa sul tema della chimica e poi per una cena elettorale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.