Ferrara Incoming sbarca alla BIT di Milano

Ferrara - Ferrara Incoming, la società di promo commercializzazione turistica, creata da Ascom Confcommercio Ferrara nel 2012, avrà il suo "battesimo del fuoco" alla Borsa Italiana del Turismo di Milano, dal 14 al 17 febbbraio.

"Saremo presenti con una nostra postazione - spiega il presidente di Ferrara Incoming, Gianfranco Vitali - insieme a d APT Servizi Emilia Romagna per promuovere in modo completo Ferrara, città d'arte, e le caratteristiche dell'intero territorio, con un particolare riferimento al parco del Delta. Un mix unico di arte, cultura, flora, fauna ed enogastronomia. In questo modo - prosegue Vitali - intendiamo dare massima visibilità alle manifestazioni che dall'anno scorso stiamo promuovendo".

Il riferimento è al BUY DELTA del PO che ad autunno 2013 vedrà la sua seconda edizione, oltre che al Mercato Europeo in Piazza Ariostea, a Ferrara, (previsto settembre) ed ovviamente promuvendo sugli operatori il fiore all'occhiello degli eventi, rappresentato per il mese di maggio, dalla tappa, nel centro storico di Ferrara, della Mille Miglia (il 16 e 17).

"Crediamo fortemente - conclude Davide Urban direttore generale di Ascom Confcommercio Ferrara - nella necessità di presentare la città ed il territorio in queste vetrine di caratura nazionale con offerte mirate e specifiche tenendo conto dei trend di un turismo che punta sempre più alla qualità, alla accessibilità ed alla sostenibilità".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.