30 gennaio 2013 - Ferrara, Cronaca

In vacanza a Ferrara, evaso dai domiciliari a Firenze

Ferrara - I militari del NORM hanno denunciato per evasione G.R., classe 1950, poiché - durante uno dei tanti controlli effettuati sui soggetti sottoposti a vario titolo a restrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria - l'uomo è stato trovato presso un albergo di Ferrara, benché sottoposto al regime della detenzione domiciliare in Firenze.

Alla richiesta di spiegazioni dei militari intervenuti, lo stesso ha riferito di essere autorizzato dalle Autorità toscane a soggiornare a Ferrara, senza però poterlo dimostrare con alcun tipo di documento.

A seguito degli accertamenti che ne sono seguiti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ferrara hanno potuto verificare che l'uomo - in realtà - non esisteva alcun permesso concessogli da quelle Autorità.

G.R. è stato quindi denunciato per evasione, con richiesta di revoca della misura della detenzione domiciliare a suo carico e ripristino di una misura più efficace, avendo trasgredito alle prescrizioni imposte.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.