30 gennaio 2013 - Ferrara, Cronaca

Più di 100 Carabinieri all'opera a Ferrara

Ferrara - Un fine settimana intenso per i Carabinieri di Ferrara che, coadivati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”, nello scorso fine settimana hanno proceduto a controlli a tappeto in diverse aree della città di Ferrara, identificando 250 persone e procedendo al controllo di 122 i mezzi.

Ai vari controlli hanno preso parte un centinaio di militari complessivamente con una cinquantina di mezzi.

Nel corso di tali servizi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ferrara, hanno segnalato alla locale Prefetturaun cittadino nigeriano di 37 anni, E.K.K., come assuntore di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato infatti trovato in possesso di una dose di cocaina.

Due denunce, invece, sono state effettuate ai danni di M.G. e N.A., entrambi del 1972, sorpresi alla giuda dell erispettive autovetture con un tasso alcolemico superiore al doppio del consentito.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.